Jeremy Burgess: «Resto al fianco di Rossi»

Written By Unknown on Kamis, 08 November 2012 | 22.06

BORGO PANIGALE – Rossi si prepara a traslocare in Yamaha e porterà con sé Jeremy Burgess, il capo tecnico della Ducati che affianca il Dottore da quando nel 2000 era alla Honda.
«Rossi ha deciso di tornare perché sente di poter ottenere dei risultati diversi in Yamaha, e visto che gli hanno dato un'opportunità significa che ci credono anche loro. E' una specie di ritorno al passato, e tutti aspettano il test di Valencia col fiato sospeso», ha dichiarato l'ingegnere australiano.

ALTI E BASSI - «Con Valentino siamo stati insieme tra alti e bassi dal 2000 fino a oggi e io credo che a volte nello sport c'è potenzialmente qualcosa da guadagnare quando si fa un cambiamento. Ma tutti noi abbiamo una certa familiarità con il sistema Yamaha, e con il metodo di lavoro Yamaha. Yamaha a sua volta sa come lavoriamo noi, quindi ricominceremo da dove abbiamo lasciato», ha fatto sapere Burgess.

SVILUPPO FUTURO - Inevitabile parlare poi della futura coppia Rossi-Lorenzo in Yamaha. «Rossi porterà tutta la sua esperienza. In Yamaha – ha proseguito il capo tecnico - sono ovviamente molto contenti di ciò che lui ha fatto per loro in passato, altrimenti non saremmo nella situazione in cui ci troviamo ora, con la possibilità di tornare indietro. Ottenere conferme sia da Jorge che da Valentino sullo sviluppo potrebbe essere una mossa prudente da parte di Yamaha, visto che adesso la Honda sembra avere un piccolo vantaggio: loro due saranno la coppia più esperta in pista, e questo sarà molto importante per Yamaha».


Anda sedang membaca artikel tentang

Jeremy Burgess: «Resto al fianco di Rossi»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2012/11/jeremy-burgess-aresto-al-fianco-di.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Jeremy Burgess: «Resto al fianco di Rossi»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Jeremy Burgess: «Resto al fianco di Rossi»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger