Cortese, primi giri sulla sua nuova Moto2

Written By Unknown on Rabu, 21 November 2012 | 22.06

ALMERIA - Sandro Cortese ha completato con successo la sua prima giornata di test sulla Moto2 ad Almeria, in Spagna. Il pilota tedesco ha concluso 45 giri con un personale di 1'42''7. «La prima giornata è andata molto bene. Mi sentivo meglio dopo ogni giro. L'obiettivo era principalmente imparare a conoscere la moto. La mia fiducia è migliorata di giro in giro. E' davvero divertente lavorare con questa moto, anche rispetto al Moto3. C'è bisogno di maggiore potenza durante la guida, soprattutto nel cambio di direzione. Già dalla scorsa settimana ho incrementato il mio allenamento per acquisire più forza. La macchina è comunque più stabile in frenata rispetto alla Moto3».

SULLA STRADA GIUSTA - «In Moto3 avevo già uno stile diverso rispetto ai miei avversari e sicuramente anche nella classe Moto2 voglio migliorare il mio stile di guida. In generale sono sulla strada giusta. Il mio primo giorno in Moto2 è stato davvero un successo», ha concluso.


Anda sedang membaca artikel tentang

Cortese, primi giri sulla sua nuova Moto2

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2012/11/cortese-primi-giri-sulla-sua-nuova-moto2.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Cortese, primi giri sulla sua nuova Moto2

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Cortese, primi giri sulla sua nuova Moto2

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger