Rossi a Sepang: «Sarà molto dura»

Written By Unknown on Rabu, 17 Oktober 2012 | 22.06

I test in Malesia della Desmosedici non sono stati confortanti, ma il Dottore spera in un miglioramento con il nuovo telaio

SEPANG - Il Motomondiale sbarca in Malesia, dove domenica prossima verrà disputata la seconda tappa extraeuropea consecutiva. Una gara fondamentale per i contendenti al titolo, Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa, e di particolare rilievo emotivo, visto che un anno fa - proprio sulla pista di Sepang - Marco Simoncelli perse la vita. Sabato verrà scoperta una targa commemorativa alla curva 11, per ricordare la morte del pilota italiano, in una cerimonia che coinvolgerà tutto il paddock. Sarà dunque una corsa particolare anche per Valentino Rossi: oltre al ricordo dell'amico, il Dottore continua a lottare con la scarsa competitività della sua Desmosedici. «Vedremo cosa ci riserverà Sepang, perché nei test invernali non siamo andati molto bene».

CALDO E SPERANZA  Rossi comunque ci spera: «Dai test sono passati tanti mesi e adesso, con il nuovo telaio e il nuovo forcellone, la situazione è un po' migliorata. Sicuramente il fine settimana, e la gara, saranno molto duri anche perché farà un caldo terribile che rende tutto più difficile non solo per noi piloti ma anche per le moto. Però non è certo la prima volta, lo sappiamo, e cercheremo di fare il massimo sotto ogni punto di vista perché ci vogliamo provare fino alla fine».


Anda sedang membaca artikel tentang

Rossi a Sepang: «Sarà molto dura»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2012/10/rossi-sepang-asara-molto-duraa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Rossi a Sepang: «Sarà molto dura»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Rossi a Sepang: «Sarà molto dura»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger