Rossi: «Non potevamo fare di più»

Written By Unknown on Minggu, 28 Oktober 2012 | 22.06

Il pilota della Ducati ha chiuso  la gara australiana precedendo al traguardo il compagno di squadra Nicky Hayden

PHILLIP ISLAND - «Il settimo posto è il massimo risultato che si poteva fare, mentre come distacco sarebbe potuta andare meglio». Ancora una delusione per Valentino Rossi nel Gp d'Australia. Il pilota della Ducati ha chiuso settimo e ha preceduto al traguardo il compagno di squadra Nicky Hayden. «Potevamo fare meglio - ha spiegato Rossi - nel senso che forse potevamo avere un pò meno distacco, ma non potevamo fare meglio del settimo posto, anche perché Bradl e Bautista davanti a me hanno fatto dei tempi che non siamo mai riusciti a fare nemmeno in prova».

NIENTE DI PIU' - «Nicky (Hayden, ndr) è stato con me tutta la gara – ha aggiunto Rossi - io sono stato davanti, ho spinto, ma non sono mai riuscito a staccarlo. Sulla moto con cui sono caduto nel warm-up avevamo delle piccole modifiche da provare ma, onestamente, non credo che sarei riuscito a fare tanto di più». 

L'ANALISI DI ROSSI - «Non riesco ad entrare forte nelle curve perché appena tento di farlo vado troppo largo. - ha commentato ancora il pilota di Tavullia -  Quindi devo staccare prima, cercare di tenere un po' di margine e accelerare il prima possibile ma così, aprendo il gas molto presto, da piegato, la gomma si scalda moltissimo sul margine e anche oggi ha cominciato a scivolare subito troppo. Complimenti a Marquez e Lorenzo per il titolo, - ha concluso - una vittoria che sicuramente hanno meritato entrambi». 


Anda sedang membaca artikel tentang

Rossi: «Non potevamo fare di più»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2012/10/rossi-anon-potevamo-fare-di-piaa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Rossi: «Non potevamo fare di più»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Rossi: «Non potevamo fare di più»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger