MotoGp, Rossi: «Mi sento ancora competitivo»

Written By Unknown on Selasa, 30 Oktober 2012 | 22.06

Il pilota della Ducati guarda avanti e non nasconde le proprie ambizioni con la Yamaha

BORGO PANIGALE - «Mi sento ancora competitivo». Dopo l'ennesima delusione vissuta in Australia, dopo un campionato sotto tono e un bilancio non positivo dei suoi due anni alla Ducati, Valentino Rossi aspetta il pronto riscatto in Yamaha, dopo l'ultima gara in programma a Valencia, dichiarando di sentirsi ancora competitivo per lottare ad alti livelli.

PILOTI MATURATI - «Il rischio - ha detto il Dottore - è quello di non essere più competitivo dopo due anni alla Ducati. Ma questo non lo saprò finché non salirò sull'altra moto. Comunque io mi sento competitivo. Lottare sempre per la vittoria con i miei avversari sarà dura. So di essere più grande di loro e poi c'é anche il fatto che mi ritrovo davanti dei piloti che sono anch'essi maturati. Sono più consapevoli e anche l'esperienza che hanno accumulato ora conta», ammette Valentino.

PICCOLE SODDISFAZIONI - «In questi due anni mi sono dovuto impegnare al massimo per riuscire a fare sesto o settimo – ha proseguito il pilota di Tavullia - se non lo avessi fatto, sarei arrivato dodicesimo in tutte le gare. Alla fine ci sono state anche delle piccole soddisfazioni. Ma io mi sento ancora uno che si può giocare la vittoria».


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp, Rossi: «Mi sento ancora competitivo»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2012/10/motogp-rossi-ami-sento-ancora.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp, Rossi: «Mi sento ancora competitivo»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp, Rossi: «Mi sento ancora competitivo»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger