Lorenzo: «Non possiamo commettere errori»

Written By Unknown on Kamis, 25 Oktober 2012 | 22.06

Il pilota della Yamaha, a due gare dalla fine del mondiale, si gioca tutto contro Dani Pedrosa

PHILLIP ISLAND - «Rimangono solo due gare, quindi dobbiamo stare focalizzati e non commettere errori. C'e' la possibilità di arrivare a Valencia come Campioni». Jorge Lorenzo, dall'alto della classifica piloti, non nasconde le proprie ambizioni che, sul circuito australiano di Phillip Island, potrebbero portarlo a essere campione con una gara di anticipo, qualora le cose dovessero andare male a Pedrosa.
«Cercheremo il podio anche questo fine settimana. E' ovvio che ora pensiamo solo al Campionato e lavoreremo sessione dopo sessione che è la maniera migliore per non perdere concentrazione - ha spiegato lo spagnolo della Yamaha - lo scorso anno non è stato un fine settimana fortunato per noi, ma non ho sensazioni negative di questa pista, poteva succedere ovunque. E' fantastico correre qui, Phillip Island è un luogo e una pista incredibile».

GARA DOPO GARA - Dani Pedrosa continua a correre gara per gara, senza pensare troppo al titolo, ancora possibile. «Non ci sono differenze rispetto alle ultime gare: andremo in pista per fare bene - ha spiegato il pilota della Honda - correre qui è sempre fantastico, questo tracciato ha curve perfette dove puoi giocare con il gas. Non sarebbe male vedere due spagnoli giocarsi il titolo a Valencia nel prossimo GP».

L'IMBATTIBILE - Casey Stoner, cui è stata dedicata una curva del tracciato di Phillip Island, potrebbe essere un aiuto per il compagno di squadra Pedrosa. Quello che è certo è che l'australiano cercherà la sesta vittoria consecutiva su un tracciato su cui è quasi imbattibile.
«Sarà un gran fine settimana e attaccherò come sempre. Non ci sono differenze con gli altri fine settimana, a parte per il fatto che questa pista è la mia preferita, soprattutto quando c'è bel tempo - spiega l'australiano - al momento il problema peggiore è la flessibilità della moto. Fortunatamente questa pista non presenta troppe curve a destra, quindi dovremmo essere un po' più comodi. Fatico ancora a livello fisico sulla durata di gara».


Anda sedang membaca artikel tentang

Lorenzo: «Non possiamo commettere errori»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2012/10/lorenzo-anon-possiamo-commettere-erroria.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Lorenzo: «Non possiamo commettere errori»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Lorenzo: «Non possiamo commettere errori»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger