Biaggi: «Ho vinto perché non smetto di sognare»

Written By Unknown on Selasa, 09 Oktober 2012 | 22.06

«Vorrei che la gente non dimenticasse che Michael ha vinto 7 titoli mondiali ed alla grande e per questo è ancora il più grande di tutti i tempi», ha raccontato

ROMA - «Ogni vincitore è un sognatore che non ha mai smesso di sognare. E' questo che hanno nella loro testa, nel loro cuore: un desiderio. Ed io ce l'ho da tanti anni». E' la filosofia di Max Biaggi che ha parlato della sua stagione e dei suoi successi in un'intervista al Tg1 dopo aver conquistato il secondo titolo mondiale nella Superbike. «Ho vinto perché non smetto di sognare», ha detto il pilota romano, 41 anni.

VOLEVO FARE IL CALCIATORE... - «I miei primi 19-20 anni li ho trascorsi sui campi verdi a tirare calci ad un pallone. Ho percorso tutte le classi dai pulcini in poi. Era la mia passione, il mio grande sogno fare il calciatore professionista - ha raccontato Biaggi - Adesso in questi secondi 20 anni vado forte perché nei primi non mi sono consumato».

SCHUMI IL PIU' GRANDE - Il pilota dell'Aprilia conclude parlando di un altro grande campione: Michael Schumacher che a 43 anni a fine stagione lascerà definitivamente la F1. «Vorrei che la gente non dimenticasse che Michael ha vinto 7 titoli mondiali ed alla grande e per questo è ancora il più grande di tutti i tempi», ha concluso Biaggi. 


Anda sedang membaca artikel tentang

Biaggi: «Ho vinto perché non smetto di sognare»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2012/10/biaggi-aho-vinto-percha-non-smetto-di.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Biaggi: «Ho vinto perché non smetto di sognare»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Biaggi: «Ho vinto perché non smetto di sognare»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger